F.A.Q

Risposte a domande frequenti

• Emissione fattura per interventi formativi/informativi commissionati da Enti, Associazioni pubbliche e private esterne alla P.A.T.
     Per gli interventi formativi a pagamento la Scuola Provinciale Antincendi (mediante la Cassa Provinciale Antincendi, quale organo amministrativo del Servizio), emette fattura a richiesta.
  • Certificazione attività formative varie
     La Scuola, con riferimento agli interventi formativi organizzati può rilasciare: attestati di partecipazione e/o di qualificazione (dove sussista riferimento normativo), attestati di idoneità, idoneità tecnica, altro (dove sussista riferimento normativo)
  • Materiali didattici - dispense - slide
     La Scuola predispone normalmente sussidi e materiali didattici per i discenti e talvolta per i docenti. Detti supporti, possono essere utilizzati solamente nell’ambito organizzativo della Scuola medesima. Per altri utilizzi deve essere contattata la Scuola.
  • Interventi formativi personalizzati
     Su richiesta di committenti la Scuola garantisce, per quanto possibile, la personalizzazione degli interventi formativi secondo le esigenze manifestate di orari, sedi anche decentrate sul territorio provinciale, argomenti, supporti didattici e messa a disposizione di materiali ed attrezzature.